ForumCommunity.net

A_REPLY
la mia classe.........4ever!!!!!!!!
miss d'ago
icon12  view post Posted on 18/6/2007, 14:07P_QUOTE

Utente cancellato

allora...qst anno faccio la 3 media e siamo alla fine dll anno skolastiko........ieri abbiamo konkluso l'anno kn la festa insieme a ttt i prof ke c hanno segiuto dll prima media fino ad adesso..........abbiamo salutato ttt kn 1 grande abbraccio...mlt lacrime sn uscite da nostri okki .....specialmente da qll dll pro d lettere ke tiene mlt a noi e da ttt le 16 persone ke facevano parte d qst classe ke nex dimentikerà e ke rimarra x sempre nel mio kuore....c sn stati litigi da ttt le parti kn i kompagni, kiakkiere e kiarimenti kn i prof....xò alla fine amici eravamo,amici siamo e amici rimaniamo fino alla fine dei nostri giorni. La nostra amicizia ke c lega rimarra x sempre attiva anke se andremo in skuole diverse....faremo lavori diversi....xò essendo nll stesso paese nex c potrà dividere....ho voluto bn a ttt km dei fratelli infatti nll klasse siamo ttt km fratelli e sorelle!!! Qst lettera è dedikata a loro......sorelline e fratellini miei......v ho voluto bn da qnd c siamo konosciuti, da qnt avevamo iniziato i primi anni d infanzia insieme...e da li ke iniziata la nostra amicizia!!!!!!!!!!!!
By la vostra pikkola tetellina selene!!!! :wub: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

0 replies since 18/6/2007, 14:07

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Crazy Violet Star, Skin Realizzata da Ariel2005